Art

100 colors no. 9

Posted on
100 colors by Emmanuelle Moureaux

100 colori compressi in uno spazio minuscolo di 3,3 mq. Il nuovo lavoro di Emmanuelle Moureaux che ha creato uno spazio dove si può godere e ammirare 100 sottili e delicati colori che ondeggiano al vento.

Lo spazio di 3.3m2 è stato posizionato ai piedi del Tempio Zojoji a Tokyo. I colori appaiono da lontano come un volume colorato condensato, man mano che ci si avvicina, si rivelano come un flusso morbido di colori. Il 100 colori sono su carte sottili, con il vento si strofinano l’una contro l’altra, un rumore delicato che si può sentire stando sdraiati sotto la struttura. Quando uno si trova sulla stuoia a guardare la parte superiore, vede 100 colori contro il cielo che fluttuano con il vento.

100 colors by Emmanuelle Moureaux

“100 colori” è una serie di installazione è iniziata nel 2013, che costituisce lo spazio con 100 sfumature di colori. Emmanuelle vuole regalare emozioni attraverso i colori mentre sentiva di vedere che traboccano “colori” a Tokyo quando ha prima visitato nel 1995. Essa desidera anche per dare la possibilità alle persone di vedere, toccare e sentire i colori con i loro sensi per diventare più consapevoli di colori che esistono intorno a loro.

100 colors by Emmanuelle Moureaux

“100 color” è una serie d’installazioni iniziata nel 2013, che crea uno spazio attraverso 100 sfumature di colori.
Moureaux vuole regalare emozioni attraverso i colori, ricordando la Tokyo traboccante di “colori”. Vedere, toccare e sentire i colori può far diventare più consapevoli le persone che esistono intorno a loro.

100 colors by Emmanuelle Moureaux

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *