Stuff

100% Design

Posted on
100% Design

100×100 Group – azienda leader nel settore dell’arredamento – in partnership con Manganèse Editions, presenta l’allestimento intitolato Un Printemps à Paris.
Resto/Buro – il nome della collezione inclusa nell’allestimento – è formata da tre linee di tavoli, sedie e divani e vuole fornire una risposta alle esigenze del quotidiano, in cui gli ambienti e le relative fruizioni dell’ufficio, della casa e degli spazi della convivialità coincidono. Una collezione dove l’eleganza e la sofisticatezza del marmo, del cuoio pregiato e delle rifiniture in ottone, si conformano rispetto ai diversi contesti dell’abitare, del lavoro, del tempo libero, del vivere.
Fil rouge della linea Cherche-midi è la struttura tubolare declinata in diverse soluzioni. Trocadéro è la linea dedicata all’ufficio e al workstyle, in cui funzionalità diventa la parola d’ordine, mentre Module esplora il mondo del design modulare, dove la versatilità dei complementi proposti permette di creare e inventare gli spazi a seconda delle necessità.
Per maggiori informazioni sulle collezione Resto/Buro o sugli altri prodotti di 100×100 Group, visitate il sito www.100x100design.com.

100% Design

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *