Eyewear

40 anni di Blumarine

Posted on
SBM109S_300X

Pullulano le limited edition per qualsiasi motivo nel mondo dell’ottica: dalla collaborazione con un designer famoso a quella con il DJ del momento passando le cantante o la modella con il vezzo di crearsi una collezione di occhiali…

Blumarine, il brand che con il suo mood romantico ha fatto sognare molte di noi, compie quarant’anni e ha deciso di autocelebrarsi creando un particolare modello in edizione limitata dal frontale rotondo con spoiler laterali in pelliccia removibili. Il packaging coordinato completa l’offerta.

Dedicato alle più vezzose e chic. Ma anche a chi ama le cose semplici perché senza gli spoiler si trasforma in un occhiale per tutti i giorni.

SBM109S_300X_FRONT

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *