Fashion

86.HaloStreet

Posted on
86.HaloStreet

Mettete insieme due ragazze sveglie, capaci e creative, aggiungete il saper fare e lo stile tipici Made in Italy ed ecco a voi il nuovo brand 86.HaloStreet.
86.HaloStreet si definisce come un Urban Atelier, ovvero una “bottega urbana” che trasforma gli elementi metropolitani in capi e grafiche pop(ular). Tutte le collezioni sono interamente hand made, si ispirano alla tradizione sartoriale più ricercata e prendono forma in uno stile innovativo ed attuale.

86.HaloStreet

L’accurata scelta dei tessuti e l’estrema attenzione per i dettagli sono gli elementi che permettono di realizzare di volta in volta modelli che sono veri e propri pezzi unici. Artigianalità, know-how applicati ad una visione contemporanea della moda e tanta passione: questo è 86.HaloStreet. Per maggiori informazioni visitate il sito o la pagina facebook.

86.HaloStreet

86.HaloStreet

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *