Eyewear

Oliver Peoples apre a Roma

Posted on

Oliver Peoples, il marchio di occhiali di lusso con sede a Los Angeles, ha celebrato l’apertura della sua nuova boutique e la prima location in Italia.
L’esclusivo cocktail party, accompagnato dal dj set, si è svolto lunedì 7 maggio 2018 presso la boutique della maison in Piazza di San Lorenzo a Lucina 39 e ha visto la partecipazione di molte celebrità italiane tra cui Anna Foglietta, Elio Germano, Andrea Delogu, Edoardo Leo, Alessandro Preziosi e Giulia Bevilacqua.
L’estetica californiana Midcentury è l’ispirazione principale per ogni boutique di Oliver Peoples; tuttavia, ogni boutique ha un’immagine unica che combina elementi ricorrenti e riferimenti alla cultura della città o dell’area in cui si trova. Pertanto, lo store di Roma rende omaggio all’estetica italiana del Midcentury: elementi delle opere dei grandi designer italiani dell’epoca, hanno ispirato i dettagli degli interni del negozio.

Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua
Riccardo Milani
Riccardo Milani
Francesco Montanari e Andrea Delogu
Francesco Montanari e Andrea Delogu
Daniela Virgilio
Daniela Virgilio
Elio Germano
Elio Germano
Paola Ferrario

Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *