Fashion

adidas by kolor, una collezione bestiale

Posted on
adidas by color platform blog 6

Anno nuovo, nuova attitude. Per la stagione Primavera/Estate 2017, adidas by kolor sceglie la modalità “bestiale” ispirandosi al regno animale e presenta quanto di meglio sul mercato in ambito sport performance prestato alla moda. adidas by kolor, partnership tra l’iconico brand giapponese e il tedesco leader dell’abbigliamento sportivo, è una versione forte, brillante e grafica dell’abbigliamento sportivo pensata per chi preferisce praticare attività fisica con stile. La collezione adidas by kolor è caratterizzata dall’unione fra le innovazioni tecniche di adidas e l’autentica energia di kolor e si compone di abbigliamento e calzature da uomo.

 

adidas by color platform blog

 

Ogni stagione adidas by kolor presenta audaci innovazioni grazie a nuovi tessuti, modelli, stampe e colori. Lo stilista del marchio kolor, Junichi Abe, sperimenta forme, tagli, tessuti e colori per creare un abbigliamento sportivo radicale in grado di affermarsi sia dentro che fuori dalla palestra, ma nasce in primis come proposta performance. Per questo la collezione vede l’utilizzo di una gamma dinamica di innovazioni adidas tra cui Climalite, Climachill e adidas Boost. Queste tecnologie danno vita a una selezione estremamente rigorosa di pezzi essenziali: la felpa con il cappuccio, la giacca da allenamento, gli shorts tecnici e le scarpe da ginnastica, selezione che dona al guardaroba tipico dello sportivo un pieno di colori ad alto tasso di energia. In questa stagione, adidas by kolor si ispira al mondo animale e presenta aggressive stampe giaguaro e motivi grafici zebrati.

La collezione adidas by kolor sarà disponibile in tutto il mondo da febbraio 2017.

 

 

adidas by color platform blog 2
 

adidas by color platform blog 3
 
adidas by color platform blog 4

Annalisa Guerisoli
Instagram addicted, appassionata di luoghi abbandonati, mi cibo di viaggi e di nutella. Astenersi fan dell’uncinetto e del cucito.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *