Eyewear

Alain Mikli meets Jeremy Scott

Posted on
02_mikli_by_marco_ovando_0

Dall’incontro tra l’audacità creativa del Designer di occhiali (con la “D” maiuscola, permettetemolo!) e l’irriverenza dello stilista Jeremy Scott è nato un progetto in comune di occhiali all’insegna dell’estrosità. Il debutto è avvenuto sulle passerelle di New york lo scorso settembre ed è sfociato in due modelli dall’estetica originale e “disruptive”, esaltata da giochi di colore e forme audaci, che superano i confini della moda per sconfinare nell’arte.

Il primo è una montatura asimmetrica – modello vintage che appartiene alla storia di Alain Mikli –  proposta in due versioni, in nero e rosa acceso. Il secondo occhiale ha linee angolari accentuate, profilo slanciato e spessore dell’acetato.

umb1175_0umb1283_0umb1715_0

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *