Eyewear

Alessandro del Piero si fa gli occhiali

Posted on
AIRDP by AirEyeWear

Nel mondo degli occhiali avviene spesso che calciatori o ex star del pallone diventino testimonial di brand famosi. È però raro che si buttino in un progetto realizzando una collezione. L’eccezione è rappresentata da Alessandro Del Piero, fuoriclasse sul campo e nella vita, che ha deciso di creare il brand AIRDP by AirEyeWear insieme a Lele Danzi, veterano del campo occhiali, creativo e “solutioner”, e Paola Froldi, imprenditrice visionaria sensibile a sostenere progetti ‘che meritano’  e AD di PA TRade.   

AIRDP by AirEyeWear

Gli occhiali combinano un design potente e riconoscibile con una leggerezza quasi inaspettata. Montature visibili, dall’imprinting evoluto e dalle geometrie dionisiache in armonia con il viso, con scelte cromatiche suggestive, mai piatte e abbinamenti esclusivi.

Una collezione che “farà goal”. Senza dubbio.

AIRDP by AirEyeWear AIRDP by AirEyeWear

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *