Art

ALLA SCOPERTA DI MARTA STURDY

Posted on
Martha sturdy

Martha Sturdy, artista e designer canadese, vuole che le sue opere esprimano in toto la lussureggiante e incontaminata bellezza della British Columbia. E ci riesce. Le sue creazioni scultoree infatti, riescono a sintetizzare perfettamente la meraviglia e la maestosità della natura della Weast Coast. Uno stile guidato dall’utilizzo di materiali ed elementi naturali che hanno portato alla realizzazione di tavoli in resina, non porosi e resistenti ai graffi, più durevoli dei tavoli in legno o vetro, vassoi in ottone tornito, ciotole in acciaio inox e vasi realizzati in marmo dalle forme geometriche. E’ il suo amore per la natura, la cura per i dettagli e le sue capacità artistiche che hanno portato alla nascita di una serie di collaborazioni con alcune tra le case di moda più famose, inclusi Louis Vuitton, Marc Jacobs, Four Seasons and Bergdorf Goodman.

Qualità, integrità nel design ed equilibrio sono tratti distintivi di ognuno dei pezzi della Sturdy, ciascuno realizzato con passione per essere apprezzato, osservato, toccato e utilizzato per anni.

http://www.marthasturdy.com

Martha sturdy 3 Martha sturdy Martha sturdy 4 Martha sturdy 2

Valentina Mariani
London based freelance journalist. Fashion addicted, design passionate and art lover. Her favorite quote is “Everything you can imagine is real.” (Pablo Picasso)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *