Eyewear

Aloha Fernando Verdasco

Posted on

Fernando Verdasco, uno dei tennisti spagnoli più conosciuti nel circuito globale, è il nuovo brand ambassador di Maui Jim.  Il tennista madrileno si unisce a David Ferrer, Garbiñe Muguruza e David Goffin già ambasciatori del marchio, dimostrando, ancora una volta, l’impegno e il coinvolgimento del brand che affonda le sue origini nelle Hawaii nel mondo del tennis. Oltre agli ambasciatori menzionati, il marchio è sponsor ufficiale dell’ATP Tour dal 2015.

“Amo il marchio e la sua associazione con il tennis. La sua tecnologia delle lenti è incredibile e la colloca tra i leader mondiali. C’è una grande scelta di modelli sia per l’uso quotidiano che per lo sport. Sono davvero felice di far parte di questo marchio e di questa squadra,” ha dichiarato il tennista. L’accordo è stato firmato durante il Mutua Madrid Open del 3-12 maggio, a cui ha partecipato il tennista spagnolo.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Fernando come ambasciatore Maui Jim e membro della nostra ‘Ohana’ (ndr. in hawaiano significa “famiglia”). Il suo talento, la sua resilienza, la sua tenacia e suoi i numerosi successi lo rendono un ambasciatore VIP. Il suo interesse per la fotografia gli dà una conoscenza degli obiettivi che gli permette di migliorare la sua collaborazione con Maui Jim”, ha detto Martijn van Eerde, Direttore Marketing Europea di Maui Jim.

Paola Ferrario

Paola Ferrario

Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *