Eyewear

Aloha Jorge Campillo

Posted on

ll brand di occhiali Maui Jim – con sede alle Hawaii e celebre per la sua eccellente tecnologia lenti e per la sua collezione di alta gamma – ha firmato un contratto con il giocatore di golf Jorge Campillo. Originario di Cáceres, Spagna, si unisce a Miguel Angel Jimenez, Robert Karlsson e Renato Paratore in qualità di ambassador, contribuendo a rafforzare l’impegno e il coinvolgimento del brand nel mondo del golf.
Dal 2007 Maui Jim ha attivato diversi tornei all’interno dello European Tour e negli ultimi 4 anni è stato sponsor ufficiale del BMW PGA Championship e del BMW International Open.
Jorge Campillo, uno dei massimi giocatori di golf della Spagna allo European Tour, è diventato un professionista nel 2009, dopo la laurea alla Indiana University negli Stati Uniti.
Si è assicurato la “tripla corona” della Big Ten Conference nel 2008, aggiudicandosi il premio stagionale di “golfista dell’anno”, guadagnandosi il premio Les Bolstad per una bassa media di colpi e vincendo il campionato individuale Big Ten.
Nato a Cáceres in Spagna, Jorge ha avuto la sua svolta nel 2011, quando ha realizzato due secondi posti nel Challenge Tour, nell’Acaya Open e il trofeo Rolex, andando verso il nono posto nelle classifiche del Challenge Tour e la promozione allo European Tour.
Si è presto distinto nello European Tour, dove ha ottenuto il secondo posto a pari merito all’Avantha Masters a New Delhi, in India, a febbraio 2012. Ha ottenuto il secondo posto a pari merito anche alla Nelson Mandela Championship a dicembre 2013 e nel Tshwane Open a marzo 2017e si è classificato secondo nel 2018 alla Maybank Championship.
Questa stagione 2019 è iniziata bene, con due ulteriori secondi posti nell’Oman Open e nel Commercial Bank Qatar Masters e la sua prima vittoria allo European Tour (per due colpi) con il Trophée Hassan II. Jorge è adesso 68esimo nell’Official World Golf Ranking e sesto nella Race to Dubai.
Jorge Campillo ha commentato dicendo: “Indosso gli occhiali da sole Maui Jim da qualche tempo ormai e l’opportunità di rappresentare il brand in tour è per me un onore. La loro tecnologia lenti è incredibile. Ho la possibilità di godermi i colori autentici dei bellissimi luoghi nei quali giochiamo e concludere la giornata sentendomi riposato. È questo ciò che distingue Maui Jim dagli altri produttori. Grazie alla loro ampia gamma di modelli, posso indossare i Maui Jim sia in giro per la città, sia giocando sul campo da golf. Sono davvero felice di far parte di questa famiglia”.
Renaud Schneider, European Sponsorship Manager di Maui Jim, ha aggiunto: “Siamo elettrizzati all’idea di accogliere Jorge nella nostra Maui Jim ‘Ohana (famiglia hawaiana) e continueremo a diffondere il nostro spirito Aloha, comunicando allo stesso tempo l’importanza di indossare occhiali di alta qualità. È un piacere e un onore essere suoi partner e gli auguriamo il meglio per la prossima settimana a Valderrama”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *