Lifestyle

altrove, la quarta edizione dell’Aperitivo Benefico di raccolta fondi

Posted on
cc97ee1d-365d-4a59-8dcd-fefdbcf739d3

Giovedì 14 Giugno dalle ore 18.30, A2 Studio Gasparri e Ricci Bitti Architetti associati, Beatrice e Alessandro Mazzanti di Parquet Diffusion, v’invitano alla quarta edizione di altrove.

L’Aperitivo di raccolta fondi che andrà a finanziare il progetto di solidarietà “Mano a Mano”, con cui la Fondazione Montecatone offre interventi a favore delle famiglie in difficoltà economica a seguito del ricovero di un proprio caro all’Ospedale di Montecatone di Imola.

Con i proventi di questa serata saranno finanziati periodi di permanenza alla Casa di Accoglienza “Anna Guglielmi”, viaggi di ritorno a casa in ambulanza, canoni telefonici e per il godimento di servizi all’Ospedale di Montecatone, uscite ricreative, occasioni di socializzazione e di ritorno alla vita di tutti i giorni per pazienti e familiari.

altrove in collaborazione come da tradizione con il ristorante stellato San Domenico e lo Chef Massimiliano Mascia, l’azienda Vinicola Branchini, Antonello Giorgi dell’Anonima Fornelli e il Dj Matusa, il Birrificio Non Retorico, vi aspettano per un Aperitivo all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Un ringraziamento di cuore va tutte le aziende che hanno garantito il proprio contributo per aiutarci a far si che questa serata si realizzasse: Aerre, All’Origine, Avuerre rapp.ze di Angelo Vuolvolo, Coldiretti Bologna, Concessionaria Bmw e Mini Turbosport Imola, Edil Più, Format Design, Forme Nuove, Stefano Alvisi, La Rocca Onoranze Funebri,P.M.V.C., Gigacer, Kaama, Mirco Alessio Massignani, Andrea Merendi, Normanni Assicurazioni, Sogei, Studio 102 di Silvia Selva, Studio Fotografico Lorenzo Rinella Studio Legale Associato Avv. Marco Minoccari Avv. Michela Casale, Studio Montevecchi, Studio Legale Associato Avv. Marco Minoccari Avv. Michela Casale, Talea srl, Verdarte, Vivaverde Vivaio di Monica Cavina, Zirondelli e Regazzi –Impianti elettrici.

altrove apre le porte a tutte le persone che sono interessate a sostenere il progetto “ Mano a Mano”, contribuendo direttamente con una donazione di € 25,00 al momento della registrazione all’ingresso.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Montecatone, a ogni partecipante sarà rilasciata una ricevuta.

Per chi non potesse partecipare all’evento, ma volesse comunque donare il proprio contributo, lo potrà fare tramite C/C bancario intestato a:

L’evento si terrà nello spazio di Parquet Diffusion, in viale Saffi 26/k Imola

Annalisa Guerisoli
Instagram addicted, appassionata di luoghi abbandonati, mi cibo di viaggi e di nutella. Astenersi fan dell'uncinetto e del cucito.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *