Eyewear

Ambush fa gli occhiali con Mykita

Posted on
mykita-ambush-sun-verbal-silver-blue-reverse-silver-1507777-verbal-gold-red-reverse-red-1507778-cs-1



Si chiama Verbal la montatura nata dalla collaborazione tra il marchio di abbigliamento Ambush e il produttore di occhiali tedesco Mykita. Minimo comune denominatore delle due etichette è l’inclinazione indipendente e la volontà di spingersi sempre.

La liason tra i brand nasce dall’ammirazione che il duo creativo di Ambush, Verbal e Yoon, ha verso le montature Mykita, di cui è collezionista da tempo. “Il design coraggioso, i materiali e la selezione unica dei colori. La scelta dei collaboratori è in linea con le mie corde,” afferma infatti parlando di Mykita. “Per la nostra collaborazione, volevano assicurarci che il design fosse unico e le combinazioni fossero rappresentative della nostra linea estetica”.

Abbiamo incontrato Verbal e Yoon nel 2010 e, sin da subito, sapevamo di volere lavorare ad un progetto condiviso. Il risultato si basa su un’idea semplice ma, allo stesso tempo, radicale: il design del modello gioca con la gravità attraverso lenti rovesciate che bilanciano l’audace barra superiore” ha dichiarato Moritz Krueger, fondatore e direttore creativo di Mykita.

mykita-ambush-sun-verbal-gold-red-reverse-red-1507778-p-1 mykita-ambush-sun-verbal-shinyblack-black-reverse-black-1507779-p-1 mykita-ambush-sun-verbal-silver-blue-reverse-silver-1507777-p-1


Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *