Design

Arrangements

Posted on

Flos – azienda leader per l’illuminazione di design – è partner tecnico della 23a edizione di miart, la mostra internazionale d’arte moderna e contemporanea organizzata da Fiera Milano. Per la manifestazione, che avrà luogo dal 13 al 15 aprile 2018, Flos realizzerà un’installazione luminosa site-specific all’interno della Vip Lounge, nell’area riservata al ristorante tre stelle Michelin “Da Vittorio”.
Protagonista del progetto è Arrangements di Michael Anastassiades: si tratta di un sistema modulare di elementi geometrici di luce a LED, combinabili tra loro in composizioni multiple di singoli chandelier, come pendenti di catene luminose.
Michael Anastassiades collabora con successo con Flos dal 2013: il carattere poetico del suo design, unito all’uso sapiente delle più innovative soluzioni tecnologiche di luce, rende ogni sua opera unica e sorprendentemente emozionale.

photo credits SGP
photo credits SGP

Related Post

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *