Design

Azzurra presenta Le MalteCeramiche®

Posted on
Azzurra Art_Le malteceramiche 2 rit (1)

Azzurra lascia un altro importante segno nella lavorazione della ceramica creando un nuovo materiale inedito, che coniuga l’abilità manuale alle più evolute sperimentazioni nel settore, dando vita a “Le MalteCeramiche®
Un materiale che fa dell’eleganza una delle sue caratteristiche principali, in un mix perfetto di resistenza e sostenibilità.
Resistenza data dalla tecnica di applicazione, realizzata, ancora una volta, in monocottura, come per tutte le colorazioni Azzurra dove lo smalto viene applicato a 1250°, diventando parte integrante della materia.
Nella sua eleganza contemporanea, questa finitura, materica e morbida allo stesso tempo, si presta per personalizzare al massimo l’ambiente bagno, rispondendo alle più diverse esigenze di gusto e di progettazione. Una proposta che rispetta tutti i requisiti della sostenibilità perché composta da elementi naturali e puri, trasformati in una nuova materia brevettata, la cui applicazione è totalmente manuale, priva di sostanze tossiche e a basso impatto ambientale.

Azzurra Le Malte Ceramiche 2017

Le MalteCeramiche® sono previste in applicazione a tutte le collezioni Azzurra e sono suggerite in 4 tonalità (grigio, bianco, nero, terra).

Le MalteCeramiche® si inseriscono nel più ampio e articolato progetto “Azzurra Art” che rappresenta, per l’azienda, il futuro della decorazione sulla ceramica, nonché la perfetta espressione di tradizione e innovazione, qualità, funzionalità ed estetica.

Info: http://azzurraceramica.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *