Eyewear

Una band per le visioni di Trussardi

Posted on
the-good-company-by-trussardi

Gaia Trussardi, direttore creativo di Trussardi, ha realizzato il secondo atto del progetto #visionaryelegance 2016/2017. Partendo dal suo amore per la musica e dalla selezione di talenti con un forte carisma, ha creato la band The Good Company by Trussardi, composta da musicisti capaci di indossare e interpretare la collezione di occhiali del brand.

I nuovi volti di #visionaryelegance sono Filippo Bertipaglia, Francesco Chimenti, Ermanno Fabbri, Marco Fanciullini, Luca Galimberti, Luca Palmieri e Domi Tinelli.

Il gruppo è quindi il nuovo ambassador degli occhiali da sole del Levriero nonché protagonista del progetto a 360° che si sviluppa sui canali online di Trussardi e prevede il lancio di un minisito, aggiornamenti sui social media e attività PR a supporto della campagna.

Anche il nome del progetto non è stato scelto a caso. La parola ‘Visionary’ è infatti un evidente richiamo a due concetti chiave: la ‘Visione’ come atto speculativo e ‘Visionary’, ossia l’attitudine al vedere oltre, il dono speciale di “chi ha talento”.

Attualmente la band trascorre la maggior parte del suo tempo scrivendo e co-producendo in uno studio milanese con Gaia Trussardi.

trussardi-eyewear

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *