Design

Bang&Olufsen: un’esperienza unica

Posted on
BLM-15ET-02 (FILEminimizer)

Bang & Olufsen lancia la nuova linea di prodotti pensati per trasformare la nostra casa in uno spazio multisensoriale. Grazie a BeoLink Multiroom, infatti, si possono riprodurre canzoni diverse nelle varie stanze o ascoltare la stessa musica in tutta la casa e si può perfino integrare il televisore della casa Danese. Con BeoRemote One o grazie alla BeoMusic App si può facilmente collegare o scollegare le stanze, oppure mettere tutti i dispositivi in stand-by.
Per i più pigri non ci sarà bisogno di cercare il telecomando o lo smartphone, i dispositivi si attivano o si spengono con un semplice tocco direttamente sul prodotto Bang & Olufsen.

BLM-15ET-13 (FILEminimizer)

L’esperienza multimediale non finisce qui: BeoLink Multiroom è dotato dell’impianto musicale intelligente BeoSound Moment, il quale si adatta alle preferenze di ascolto di ogni cliente e seleziona la musica più adeguata in base all’orario della giornata.
Un’azienda all’avanguardia ma che non dimentica il suo passato. Con BeoLink Converter, infatti, si possono collegare i classici prodotti Bang&Olufsen – come BeoSound 9000 o il giradischi BeoGram 4000 – all’esperienza Multiroom.
Guarda qui l’intera collezione Bang&Olufsen

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *