Eyewear

Basta un click

Posted on
my link

Mylink Visionary, la linea di occhiali ideata dal designer Alessio Gualtieri, unisce lo stile californiano con il know-how italiano. La nuova collezione nasce sotto l’egida della personalizzazione: grazie ai magneti posti all’interno delle cerniere è possibile creare il proprio personalissimo occhiale da sole abbinando cromie diverse tra frame frontale e aste. Il tutto in un semplice clic, senza l’utilizzo di nessun attrezzo.

Il design pulito è accompagnato dall’utilizzo del TR90, materiale che garantisce elasticità e resistenza, di lenti UV400 e cerniere dalla forte tenuta e stabilità.

Mylink Visionary scrive un linguaggio nuovo e contemporaneo, che trova la sua forza nell’utilizzo di sapienti tecniche di lavorazione artigianali, tutte rigorosamente Made in Italy.

mylink 1

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *