Eyewear

Beati i Gobbi

Posted on
juventus-occhiali

La Juventus vince per il quinto anno di seguito lo scudetto in serie A e Italia Independent (il brand di Lapo Elkann) la celebra con due modelli da sole in limited edition. Ambedue si avvalgono del trattamento “Button” che conferisce alla montatura opaca un particolare look retrò grazie alle profonde striature presenti sull’intera superficie dell’occhiale, proposte nei colori della maglia del Club. Gli amanti della Signora apprezzeranno sicuramente l’interno delle aste dove da un lato c’è lo stemma della squadra con la dicitura “Campioni d’Italia 2016”; dall’altro lo Scudetto tricolore e la scritta “#HI5TORY”, l’hashtag scelto per celebrare l’impresa.

Gli occhiali, a tiratura limitata possono essere acquistati all’interno degli Juventus Store, sul negozio online del Club (juvestore.com), nelle boutique monomarca Italia Independent e sulla piattaforma e-commerce italiaindependent.com, oltre che presso i migliori ottici, al prezzo di 159 Euro.

juventus-occhiali 2

Italia Independent è un brand di creatività e stile per persone indipendenti che coniuga fashion e design, tradizione e innovazione. Italia Independent attualizza il Made in Italy e reinterpreta le icone classiche, operando nell’eyewear e realizzando prodotti lifestyle, appartenenti ai settori più diversi, per esportare lo stile italiano in un mondo globale.

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *