Stuff

Il benessere secondo Tosilab

Posted on
Il benessere secondo Tosilab

Tosilab – azienda serigrafica partner delle aziende nella progettazione e realizzazione di design originali ed esclusivi – per il secondo anno consecutivo ha partecipato al Cersaie.
Il leit motiv di quest’anno è lo “star bene”, il benessere nella sua più ampia accezione, per questo motivo l’azienda ha realizzato un percorso studiato ad hoc per far rivivere ai propri visitatori e clienti, esperienze materiche che evocano i 5 sensi. Un viaggio che Tosilab ha tradotto in superfici materiche che prendono le sembianze di vere opere dall’artigianalità sopraffina, dove ogni dettaglio è ricercato e studiato.

Il benessere secondo Tosilab

L’ottimismo, il benessere dell’individuo e l’energia positiva sono tematiche che hanno trovato ampio respiro anche alla Bologna Design Week, dove Tosilab era presente con uno spazio all’interno dell’Ex Ospedale dei Bastardini. L’azienda, per l’occasione, ha aperto le sue porte della sede a Fiorano Modenese, per accogliere il pubblico internazionale, e per mostrare gli oltre 1000 mq di spazi espositivi totalmente rinnovati.
Per maggiori informazioni visitate il sito
www.tosilab.it.

Il benessere secondo Tosilab

Il benessere secondo Tosilab

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *