Stuff

Bloom by Gufram e Marcel Wanders

Posted on
Bloom by Gufram e Marcel Wanders

Gufram trasforma la casa in un’isola fiorita: Bloom è il fiore di Marcel Wanders, una scultura domestica morbida e accogliente per il riposo e il relax. Bloom rappresenta pienamente lo spirito onirico, ironico e fuori dagli schemi di Gufram. Questa seduta dall’estetica floreale sfugge a qualsiasi definizione tipologica: è a metà tra un gioco, un’opera d’arte e un pezzo di design. Viene prodotta iniettando il poliuretano espanso in una forma appositamente creata da uno scultore; ciascuna di esse viene poi rifinita a mano da esperti artigiani e in seguito verniciata – in blu, giallo, arancio o verde – attraverso un lento processo di gocciolatura tono su tono, che dà al colore un aspetto vibrante e vivido.

Bloom by Gufram e Marcel Wanders

Bloom è una forma leggiadra e naturale, una seduta utilizzabile a 360 gradi che aiuta a coltivare la fantasia negli ambienti domestici ed è pronta ad accogliere una o più persone, creando vere e proprie isole di relax fiorite. Siete pronti a far fiorire la vostra casa? Per maggiori informazioni visitate il sito www.gufram.it.

Bloom by Gufram e Marcel Wanders

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *