Eyewear

BORBONESE: esordio a MIDO con Jet Set Group

Posted on
borbonese mido 2018 platform blog3

La collezione di occhiali che esordirà nella prossima edizione di MIDO 2018, nasce dalla collaborazione fra la Maison Borbonese e Jet Set Group, azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole.

La nuovissima partnership verrà presentata ufficialmente in un spazio esclusivo presso la Hall 1 (Stand F24 G23) in cui saranno esposti i modelli della Collezione 2018 di occhiali Borbonese donna e uomo.

La Collezione da sole e vista, frutto di due anni di progettazione, ha un forte contenuto stilistico in linea con l’essenza e le caratteristiche di Borbonese, essa è caratterizzata da materiali di altissima qualità quali titanio, lenti fotocromatiche, alette in ceramica, plastiche studiate appositamente per la collezione che si abbinano ai meravigliosi storici colori della Maison.

Il tutto impreziosito da dettagli unici: la storica pelle con texture Occhio di Pernice e la vite in metallo, elementi emblematici del Brand presenti nelle celebri borse Luna.

Borbonese Occhiali sarà distribuito a partire da gennaio 2018 nei migliori negozi di ottica del territorio nazionale e internazionale oltre alle boutique monomarca Borbonese.
L’eyewear Borbonese completa, dopo l’Home Design e Textile, il concetto di Global Living, simbolo di lusso inteso come valore estetico del brand.
 
borbonese mido 2018 platform blog5
 
borbonese mido 2018 platform blog2
 
borbonese mido 2018 platform blog4
 
borbonese mido 2018 platform blog1

 

Annalisa Guerisoli
Instagram addicted, appassionata di luoghi abbandonati, mi cibo di viaggi e di nutella. Astenersi fan dell'uncinetto e del cucito.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *