Eyewear

Nuovo brand Ambassador per Maui Jim

Posted on
Robert Karlsson for maui jim

La liason tra Maui Jim e il mondo del golf pare indissolubile e non accenna a fermarsi. Il brand hawaiano, apprezzato per le lenti polarizzate, ha annunciato di aver aggiunto alla lista del già folto gruppo di Ambassador, il golfista professionista svedese Robert Karlsson. Lo sportivo ha così commentato la partnership: “Sono molto contento di essere stato scelto come Brand Ambassador di Maui Jim così com’è importante la forza e l’abilità nel gioco del golf, con gli occhiali Maui Jim sento di avere dalla mia parte la potenza delle lenti brevettare ogni volta che li indosso”.

Il marchio annovera tra il testimonial personaggi del calibro di Miguel Angel Jimenez, Patrick Mouratoglou, David Ferrer, Martin Hingis, Philip Kohlschreiber e Garbine Muguruza. Scusate se è poco!

Robert Karlsson for maui jim

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *