Design

Brera brilla di nuova luce

Posted on

Ha appena aperto le sue porte al pubblico lo showroom BRERA PROPS. Situato nel cuore di Milano, lo showroom offre a Brokis – importante marchio di illuminazione della Repubblica Ceca – uno spazio d’ispirazione, destinato ai clienti italiani ed internazionali.

Durante l’opening party, è stata presentata l’ultima collezione del marchio – JACK-O’LANTERN – disegnata
dall’art director Lucie Koldova. Brokis rappresenta la sintesi del design raffinato, dell’alta qualità e dell’eccezionale abilità dei maestri della lavorazione del vetro soffiato della Boemia.
L’azienda unisce il vetro soffiato lavorato a mano con altri materiali raffinati, come il legno e il metallo pressato manualmente, in audaci composizioni luminose che aprono i confini del design contemporaneo. Il portfolio di Brokis comprende apparecchi di illuminazione funzionali e moderni, oggetti decorativi e soluzioni di illuminazione uniche e personalizzate per architetti e interior designer.

Assieme a Brokis è presente un’altra importante azienda di design: Kastall è una realtà che progetta e realizza tappeti unici e pavimentazioni tessili di eccellente qualità, per spazi privati e pubblici.
Fondata nel 1889 a Kinna, nella Svezia occidentale, Kasthall è una società globale la cui intera produzione – effettuata nello stabilimento di Kasthall a Kinna – è improntata su un design innovativo, carico di un inestimabile valore artigianale e focalizzato sulla sostenibilità.

Related Post

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *