Design

Brillante come uno Swarovski

Posted on
Brillante come uno Swarovski

È dello studio di architettura Piuarch la curatela dell’Atelier Swarovski Home. I nuovi oggetti della collezione vengono presentati al pubblico all’interno dello storico Palazzo Cagnola a Milano. Qui viene messa in scena l’identità del celebre brand, attraverso una chiave di lettura che riprende i valori iconici del mondo Swarovski. Ogni elemento dell’esposizione si relaziona con il contesto storico dell’edificio, stimolando e coinvolgendo il pubblico attraverso un gioco di riflessioni. Un ideale cristallo Swarovski guida lo spettatore attraverso il viaggio di scoperta dell’Atelier.
Il marchio presenta le sue collezioni realizzate in collaborazione con alcuni dei progettisti più noti al mondo, tra i quali: Aldo Bakker, Daniel Libeskind, Fredrikson Stallard, Kim Thomé, Raw Edges, Ron Arad, Tomás Alonso, Tord Boontje e Zaha Hadid.
Maggiori informazioni sono visibili sul sito dell’Atelier Swarovski Home.

Brillante come uno Swarovski

Brillante come uno Swarovski

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *