Fashion

BUCOBIANCO NGC8674

Posted on
BUCOBIANCO NGC8674

Nasce la nuova collezione FW2017 di Bucobianco, firmata da Barbara Branciforti e Giacomo Nee, ispirata ad un mondo alieno, lontano nel tempo e nello spazio.
La linea
NGC8674 racchiude capi preziosi, morbide corazze per mimetizzarsi in una nuova imprevedibile natura. La collezione FW2017 è composta da capi spalla, mantelle, abiti, gonne, pantaloni, maglioni e bluse, insieme a maxi borse di velluto. I volumi sono ampi e avvolgenti, i tessuti di alta qualità Made in Italy e presentano gli esclusivi disegni Bucobianco.
Lana, seta e velluto vibrano grazie a stampe, ricami e jacquard: lo stile Bucobianco punta all’affermazione di una nuova e originale eleganza, in cui volume, trama, disegno dialogano con referenza per la creazione di una storia.

BUCOBIANCO NGC8674

BUCOBIANCO NGC8674

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *