Stuff

BUKI aRilievo

Posted on
Buki aRilievo

nerosicilia è il brand che, per realizzare i propri prodotti, utilizza la pietra lavica naturale estratta dalle pendici dell’Etna. Il materiale viene poi trattato col fuoco, dando vita a lastre che garantiscono la massima libertà progettuale di designer e architetti. Le lastre sono totalmente naturali: non subiscono applicazioni di smalti o additivi chimici in nessun momento della loro lavorazione. Il processo di trasformazione sottopone la lastra grezza alle condizioni termiche del magma. nerosicilia propone cinque superfici di pietra lavica, che sono espressione delle potenziali tecno-fisiche della materia in sé.

Buki aRilievo

L’ultima novità è BUKI aRilievo: un’idea nata dal desiderio dell’azienda di dare la propria personale interpretazione al modo di pensare e concepire il rivestimento. Grazie alla combinazione di formati, forme e superfici, BUKIaRilievo consente al progettista di creare originali soluzioni architettoniche.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.nerosicilia.com.

BUKI aRilievo

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *