Stuff

Il buongiorno si vede dal lavabo

Posted on
01_Washing_mood_Cape_Cod

Qual è il primo posto in cui rechiamo ogni mattina, al risveglio? Sicuramente, per la maggior parte delle persone, quel posto è il bagno, dove avviene l’immancabile rituale di lavarsi il viso per riprendere “contatto” con il mondo.

02_ME_by_StarckPer il nostro benessere svolge quindi un ruolo essenziale la configurazione di un’area lavabo personalizzata e adattata ai nostri bisogni. Non tutti i lavabi, però, sono uguali: la scelta fra lavabo da incasso, bacinella, lavabo consolle o doppio lavabo è personale.

05_Vero_Air_c-bondedI mobili completano l’ambientazione della ceramica. Consolle, basi, armadietti a specchio o anche suddivisioni interne offrono spazio per contenere piccoli e grandi oggetti in base alle esigenze personali.

04_Delos_mirrorGrazie all’abbinamento di materiali e finiture diversi ai sanitari in ceramica, le possibilità di configurazione offerte da Duravit sono praticamente illimitate. Con la tecnologia c-bonded e f-bonded, l’azienda ha fatto un ulteriore passo avanti nell’abbinamento di mobili e ceramica: con un processo esclusivo, il lavabo consolle viene unito dall’alto verso il basso al mobile oppure dal basso verso l’alto alla consolle.

08_LuvLa scelta della rubinetteria rispecchia il linguaggio di design di Duravit. Pratici accessori, come portasciugamani, specchio cosmetico o dispenser portasapone conferiscono alla zona lavabo una nota personale. E sistemi di illuminazione diversi forniscono la luce ideale.

07_L-Cube_ Shelf_element_(horizontal)

Negli specchi si possono combinare fra loro barre luminose laterali, illuminazione del lavabo, funzione dimmer, oppure illuminazione indiretta. Interagendo con altre luci decorative o candele, gli specchi creano la giusta atmosfera per un bagno serale di benessere, prima del sonno ristoratore. Per maggiori informazioni www.duravit.com

03_DuraStyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *