Stuff

By-side

Posted on
By-side

La consolle By-side, novità 2018 della Collezione Inspiration by Paolo Castelli, è stata pensata per la ristrutturazione – curata da Studio DC10 – di una villa di epoca vittoriana nel Surrey (Londra).
Al piano terra della residenza trovano spazio un grande soggiorno, la cucina ed una sala da pranzo di ridotte dimensioni. La volontà di avere un ambiente per accogliere molti ospiti e di non occupare in maniera permanente parte del soggiorno, ha portato alla creazione di questa consolle apribile. L’oggetto chiuso diviene un retrodivano ed aperto si trasforma in tavolo da pranzo. Nonostante siano state scelte pregiate ed eleganti finiture, il disegno pulito e geometrico lo rende un arredo versatile, capace di entrare in armonia con ogni ambiente.
Un complemento d’arredo che ridefinisce i canoni dell’arredamento rigorosamente Made in Italy, realizzato dalle eccellenze dell’artigianalità italiana con una grande attenzione ai dettagli e ai nuovi stili abitativi di una clientela internazionale.

By-side By-side

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *