Eyewear

CAMBIAMI E GLI OCCHIALI IN STAMPA 3D

Posted on
CAMBIAMI E GLI OCCHIALI IN STAMPA 3D - Questa linea di occhiali si compone di una montatura di base con accessori intercambiabili. Tutto in 3D.

Cambiami è la linea di occhiali ideata da D’arc.Studio (Desperate Architects Rome City), uno studio di design e architettura fondato a Roma nel 2007 da Rosa Topputo e Alessio Tommasetti con Valentina De Santis.

Questa innovativa linea di occhiali si compone di una montatura di base, personalizzabile poi con accessori intercambiabili. Tutto, rigorosamente, grazie alla stampa 3D. È così, infatti, possibile comporre i propri occhiali scegliendo il design ed il colore della montatura, delle astine e dei decori.

La montatura di base è un classico modello tondo, volutamente ‘neutro’ ma al contempo estremamente elegante con una lente sfumata (Carl Zeiss). Il tutto, alla fine, dona quell’allure da diva, trasmettendo unicità, ironia, originalità.

Cambiami 1

4B9A4345-E''''dixt

cambiami 2

Per vedere il video, clicca qui

Giulia De Martin
Fashion journalist, design addicted, architecture discoverer, beauty lover. I am passionate about all those things that make life worth living and, as Coco said, “the best are free, the second best are the most expensive”.

Related Post

2 thoughts

  1. valentina de santis aka valentina disanti Author

    Ciao Giulia,
    innanzitutto mi presento, sono Valentina De Santis, la terza collaboratrice che assieme al D’Arc. Studio ha progettato gli occhiali Cambiami di cui tu hai scritto.
    Volevo chiederti per cortesia di correggere il mio cognome, so che molto probabilmente è un errore in buona fede e che forse te lo hanno comunicato male, ma te ne sarei immensamente grata se lo facessi.
    Grazie mille e complimenti per il tuo lavoro.
    cordiali saluti
    Valentina

    • Annalisa Guerisoli
      Annalisa Guerisoli Author

      Modificato!
      Ci scusiamo per l’errore… Grazie mille per la segnalazione Valentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *