Design

Carrera Studio debutta al Fuorisalone

Posted on

Carrera ha scelto il prestigioso palcoscenico della Design Week di Milano per il lancio del
progetto Carrera Studio.
Nella centralissima Piazza XXV Aprile, lo Studio porta in questi giorni i visitatori nell’universo del marchio, attraverso le suggestive immagini e le storie che il fotografo e artista Jacopo Benassi ha scattato per la campagna SS18 del marchio, #DriveYourStory.

Circondato all’esterno da un “infinity mirror”, che muta il proprio aspetto durante il giorno, lo spazio accoglie al suo interno storie vere di persone che hanno deciso di prendere in mano la propria vita e cambiarla, seguendo il loro istinto, contro ogni previsione. I visitatori possono interagire con lo spazio e le storie raccontate all’interno di Carrera Studio, costruendo il proprio percorso di visita.

Paola Ferrario

Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *