Art

CasaBASE

Posted on
CasaBASE

Una nuova formula di accoglienza, personalizzata e accessibile, per sentirsi bene come a casa. È casaBASE, la nuova residenza d’artista e foresteria aperta al pubblico da ottobre al primo piano di via Bergognone 34, nel cuore del distretto creativo di Tortona a Milano.
CasaBASE offre dieci camere e una sala comune, immerse nell’ambiente creativo e internazionale di BASE Milano. Si tratta si un progetto di h+, sotto la direzione di Stella Orsini per quanto riguarda l’interior design.
Un posto dove dormire, ma anche vivere, scambiare idee, concentrarsi, studiare, conversare, creare, a stretto contatto con la comunità di BASE Milano. Gli spazi sono disponibili al pubblico esterno e pagante, attraverso la prenotazione online su base.milano.it (prezzi da 35 a 135 euro), e in parte impegnati per la residenza di artisti e collaboratori arrivati in città per progetti o workshop in programma a BASE.

CasaBASE

Tanti e personalizzati i servizi extra: saranno a disposizione, per chi lo desidera, una serie di “kit base” pensati ad esempio per la cura del corpo o per il relax, con oggetti essenziali ma selezionati con attenzione per gli ospiti di casaBASE. Colazione, pranzo e cena potranno essere richieste presso il bar di BASE Milano, in camera o nella sala comune. CasaBASE offre quindi piccoli o grandi lussi quotidiani, per avere sempre una base dove tornare con piacere.

CasaBASE

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *