Eyewear

Chi indossa cosa?

Posted on
Matt Dillon in Persol

C’è sempre molta curiosità intorno alle scelte fashion delle star e l’occhiale è forse l’accessorio che viene cambiato più volte (soprattutto quello da sole).

La modella Bella Hadid ad esempio ha deciso di presentarsi alla sfilata a Parigi di Victoria’s Secret con l’occhiale da sole Fendi Lei, mentre l’affascinante attore e regista americano Matt Dillon invece ha optato per i Persol Calligrapher Edition.

Il nuotatore italiano Luca Dotto e la sua fidanzata, la schermitrice italiana Rossella Fiamingo, hanno indossato Just Cavalli Eyewear.

Azzeccata la scelta di Nicole Kidman che in occasione della presentazione del Calendario Pirelli 2017 che si è tenuta a Parigi, ha indossato un abito lungo con profonda scollatura sul dietro, interamente ricamato con paillettes argento e cristalli, della collezione Giorgio Armani Privé.

Il brand in questi casi docet!

Bella-Hadid con l'occhiale da sole Fendi Lei. @ Getty Images
Bella-Hadid con l’occhiale da sole Fendi Lei. @ Getty Images
Luca Dotto in Just Cavalli
Luca Dotto in Just Cavalli
nicole-kidman-credit-taylor-hill
Nicole Kidman in Armani Privè. Credit. Taylor Hill
Rossella Fiamingo in Just Cavalli Eyewear
Rossella Fiamingo in Just Cavalli Eyewear
Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *