Eyewear

Il Coachella style docet

Posted on
Verdissima_11_153 low

Si è concluso domenica scorsa il primo Coachella Music and Arts Festival, il festival musicale che si svolge tutti gli anni negli Empire Polo Fields di Indio in California.

Appuntamento imperdibile non solo per gli amanti del rock ma anche per influencer, modelle, blogger, quest’anno, come del resto le edizioni precedenti, è stato una sfida di look ispirati agli anni ’70. Un luogo magico da un lato, dove poter incontrare star del calibro di Rihanna o Katy Perry a Tyler Posey, ma anche palcoscenico per molte aziende per fare marketing.

Il secondo e ultimo appuntamento del 2017 con il Coachella è fissato dal 21 a 23 aprile.  Non perdetelo, almeno sulle pagine Instgram delle star che parteciperanno!

Verdissima_08_021 copia low
Mood Seventies per Verdissima
Mood 70 per l'eyewear Trussardi by De Rigo Vision
Mood 70 per l’eyewear Trussardi by De Rigo Vision

Invu sceglie il pilot
Invu sceglie il pilot
Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *