Design

Color Wheels

Posted on
color wheels

Targetti presenta Color Wheels, un’installazione di Light Art nata dall’estro creativo dei lighting designer Alessandra Stratimirovic e Athanassios Danilof.
Color Wheels si ispira alla cosiddetta “Ruota dei Colori” e nasce con l’obiettivo di organizzare visivamente il colore e comprenderne l’essenza.
Utilizzando le più moderne tecnologie nel campo dell’illuminazione, assieme al supporto tecnico di Targetti e Duralamp, i due designer hanno dato vita ad una originale esperienza di luce e colore. L’oggetto è costituito da tre ruote luminose dinamiche, progettate per creare dei suggestivi scenari cromatici.
La lampada, a metà tra un’opera d’arte e un oggetto di design, è stata presentata in anteprima dall’azienda durante il Light + Building di Francoforte. Per maggiori informazioni visitate il sito di Targetti.

color wheels

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *