Eyewear

Colore, fotocromatismo e stile

Posted on
Illustrazione gamma Transitions Style Colors

Quante volte vi è capitato di vedere montature dotate di lenti che si scuriscono rapidamente quando esposte ai raggi UV e tornano, altrettanto volcemente, al loro status naturale quando mutano le condizioni di luminosità? Si tratta di occhiali che montano lenti fotocromatiche e sono decisamente comode per tutti coloro che hanno deficit visivi, soprattutto d’estate.

Se fino ad ieri eravano abituati a vederle declinate nelle tonalità basiche (grigio, marrone e verde), oggi Transitions, senza ombra di dubbio leader mondiale di questa tecnologia, ha deciso di venire incontro alle esigenze di coloro che vogliono un prodotto alla moda, e alle tonalità iconiche, ne ha affiancato quattro nuove: Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo. Anche il nome della collezione è all’insegna del colore: Style Colors Collection.

Grazie a queste nuove lenti, gli occhiali diventano un accessorio ancora più cool – sia per lei che per lui – con cui personalizzare il look ed esprimere la propria identità.

Liz Taylor_Transitions style color AMETISTA Nicole Kidman_Transitions style color AMBRA Marylin Monroe_Transitions style color ZAFFIROSophia Loren_Transitions style color SMERALDO

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *