Eyewear

I colori del vino

Posted on
kian30-f


WooDone, il brand di occhiali in legno del Sud Tirolo che si spira ai paesaggi delle Dolomiti, ha realizzato un occhiale che racchiude al suo interno due delle anime del territorio di appartenenza: la natura e la tradizione enoica.

Il modello Kian, creato utilizzando il legno d’Acero e dipinto con i colori del vino, unisce infatti legno -protagonista assoluto e anima del brand, e il  titanio.

Kian fa parte della Titan Wood Collection, la linea pensata sia per l’uomo, sia per la donna, con frontale rinforzato e aste in titanio ultra leggere. Tutti i modelli mantengono il DNA originale ampliando l’offerta al pubblico con un uso particolare di materiali che si mescolano con il legno, elemento naturale simbolo del marchio.

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *