Eyewear

Cosa fate questo week end?

Posted on
Panoramica-sala-grande-soffitto_19

Noi “si va” (per dirla alla fiorentina) al DaTE di Firenze, l’evento dedicato agli occhiali d’avanguardia in calendario fino a lunedì alla Leopolda.

Il DaTE è un’occasione un’unica per poter vedere in anteprima le montature realizzate sotto l’egida della sperimentazione provenienti da Francia, USA, India, UK, Giappone, Svizzera, Belgio, Germania, Spagna, Australia, Danimarca, Canada, Austria, Lussemburgo, Portogallo, Hong Kong, Russia, Svezia, Irlanda, oltre che, ovviamente, dall’Italia.

Lo spazio espositivo sarà suddiviso in cinque aree: MILLENNIALS, dedicato ai brand più giovani che dettano le nuove tendenze dello street-style; ICONS, dove si incontrano le creazioni dei più rinomati designer di avanguardia che da sempre costituiscono fonte di ispirazione per l’intero settore; LUXURY, per le straordinarie collezioni dei marchi più votati al lusso e all’esclusività; ALCATRAZ, pensato per i brand che esprimono nuove suggestioni contemporanee. Infine, uno spazio sopraelevato detto BALCONY permetterà di vedere il presente e il futuro dell’eyewear da una nuova prospettiva.

il-date-sbarca-a-firenze

Per poter accedere all’evento, che è gratuito, è necessario registrarsi sul sito www.dateyewear.com, compilando l’apposito form che si trova in homepage. DaTE è aperto dalle 10 alle 19 sabato 23 e domenica 25 settembre, e dalle 10 alle 17 lunedì 25 settembre.

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *