Design

Cosentino Design Challenge

Posted on
Cosentino Design Challenge

Il Gruppo Cosentino, azienda spagnola leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici innovative per il mondo dell’architettura e del design, ha annunciato i progetti vincitori dell’undicesima edizione del Cosentino Design Challenge, concorso internazionale promosso con l’obiettivo di sostenere la creatività e il talento dei giovani studenti nel campo dell’architettura e del design. Qui di seguito i primi 3 classificati per ogni sezione.

Categoria Architettura – Tema “Cosentino e il Viaggio”:

1. “Stone Quarry ” di Angel Cobo (ETSAM)

2. “Odyssey” di Arturo Garrido (ETSAM) (Erasmus UPM Roma)

3. “Origins of the journey ” di Jorge Martinez (Escuela Arte Zaragoza)

Categoria Design – Tema “Cosentino e la Tecnologia”:

1. “Tempostino” di Louise Bouglier (Esam Design, Paris)

2. “The GLOW” di Arturo Garrido (ETSAM – Erasmus UPM Roma)

3. “Eclipse” di Camille Delalande e Aurélien Jolly (Esam Design, Paris)

Cosentino Design Challenge

In questa nuova edizione del concorso, la giuria ha esaminato 151 progetti nella categoria Architettura e 75 progetti nella categoria Design, provenienti da scuole partner, istituzioni e studenti di accademie di architettura e design di tutto il mondo. Per ogni categoria, sono stati assegnati tre premi da 1.000€ e tre attestati di merito.
I risultati dell’undicesima edizione del Cosentino Design Challenge, sono stati resi pubblici in occasione dell’evento “Transferencias Design 2017” di Malaga. Il Gruppo Cosentino è stato partner dell’iniziativa, partecipando con il forum “Cosentino e il Design” tenuto da Santiago Alfonso Rodríguez, Responsabile Comunicazione e Marketing, e Laura González Calimano, Trend Analyst del gruppo.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.cosentino.com.

Cosentino Design Challenge

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *