Stuff

CRISTINA rubinetterie presenta ITALY

Posted on
CRISTINArubinetterie_Itay_6 (1)

Design evocativo dei famosi anni “ruggenti” per un classico che si riscopre contemporaneo: è ITALY, la nuova collezione di CRISTINA rubinetterie disegnata da Busetti Garuti Redaelli.

Risultato dello straordinario know-how tecnologico e della sapienza artigianale Made in Italy che da sempre caratterizzano CRISTINA, ITALY è un omaggio al design italiano, simbolo di eleganza nel mondo.

Le manopole sono in marmo, materiale nobile per eccellenza, mentre i corpi dalle linee delicatamente austere in ottone e disponibili in diverse preziose finiture, per soddisfare le esigenze di una committenza sofisticata, ampia e trasversale. Dal punto di vista compositivo, la serie si articola in soluzioni per lavabo, bidet, vasca e doccia, nella versione con set esterno e miscelatore, con cartuccia tradizionale e progressiva che consente il risparmio idrico.

Grazie alla possibilità di personalizzazione, ITALY rappresenta un prodotto ideale per progettisti e interior che ricercano il perfetto connubio tra estetica esclusiva, prestazioni tecniche eccellenti, materie prime di altissima qualità e anima green.

CRISTINArubinetterie_Italy_1

CRISTINArubinetterie_showroom_2

CRISTINArubinetterie_Itay_2

Annalisa Guerisoli
Instagram addicted, appassionata di luoghi abbandonati, mi cibo di viaggi e di nutella. Astenersi fan dell’uncinetto e del cucito.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *