Stuff

Design all’ombra della Torre

Posted on

Ai piedi della Torre Velasca, simbolo dell’architettura milanese, Presotto – azienda friulana di arredamento – apre il suo nuovo showroom. Un’attenta ristrutturazione arricchisce l’edificio esistente di nuove pavimentazioni e finiture in argilla e canapa alle pareti, al fine di ospitare un progetto che fonde creatività, innovazione, capacità e coraggio.
L’ampio fronte vetrato che si apre su Corso di Porta Romana, accoglie le nuove collezioni complementi.

Illuminata dalle grandi vetrate del cortile interno una raffinata zona notte, caratterizzata da materiali pregiati e sofisticate geometrie. La proposta al piano terra si completa con due composizioni I-modulART e l’armadio Naos dove vengono presentate nuove essenze, pelli e laccati dai toni intensi che da sempre contraddistinguono lo spirito Presotto.
Scendendo al piano inferiore il sistema si racconta in tutta la sua completezza e carattere mostrando eleganti soluzioni progettuali per le necessità abitative contemporanee.
Lo spazio è stato progettato e diretto dallo studio Gherardiarchitetti con importanti brand partner selezionati per la scelta di pavimenti, rivestimenti, legni e tessuti.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.presotto.com.

 

Cristina Bigliatti

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *