Design

DriadeLivingRoom

Posted on
DriadeLivingRoom

Driade presenta a Colonia le sue più recenti collezioni racchiuse all’interno di DriadeLivingRoom, il tema che il brand sceglie per narrare il suo mondo dell’abitare.
Philippe Starck, Konstantin Grcic, Lievore Altherr Molina e Ludovica+Roberto Palomba sono i designer chiamati ad interpretare DriadeLivingRoom.

DriadeLivingRoom

Di Philippe Starck abbiamo visto il divano componibile Wow e la poltrona Cinemascope; di Konstantin Grcic Mingx, un’ampia famiglia di sedute, tavoli e sgabelli, sia per l’indoor che per l’outdoor; abbiamo poi notato l’elegante poltroncina imbottita di Lievore Altherr Molina, e il tavolo Easel di Ludovica+Roberto Palomba.
L’arte del vivere italiano è stato rappresentato da pezzi di design iconici che hanno svelato il piacere di abitare in una living room Driade.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.driade.com.

DriadeLivingRoom

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *