Eyewear

Drive your story

Posted on

Carrera dal 1956 è dedicato alle persone che vivono seguendo le proprie regole, sfidando costantemente i propri limiti e approcciando la vita con orgoglio, distinguendosi dalla massa. Ad incarnare il suo spirito, è stata scelta Carmen Jorda, pilotessa di F1. Jorda è tra le protagoniste della campagna del brand che resta fedele al concept di #DRIVEYOURSTORY continuando a raccontare storie avvincenti, insolite e sorprendenti. 

Carmen corre in pista da quando aveva 10 anni. Nonostante la sua giovane età, sa già molto bene cosa significhi per una ragazza. Non sono solo i rischi, la velocità o la fatica. Quello che può veramente frenare una donna che vuole diventare pilota è la mentalità antiquata, e lei questo lo sa bene. Ma nonostante tutto, lei è sempre riuscita a seguire la sua strada, senza paura né dubbi. È sempre pronta ad alzare la testa e a tagliare il traguardo con coraggio e determinazione. È questo che significa per Carmen “essere un pilota”. Guidare a 300 km/h per superare tutti e tutto. Compresi gli ostacoli. Perché nessun altro può “guidare” la sua storia.

Negli scatti pubblicitari e nei video Carmen indossa l’iconico Carrera 1021/S, l’occhiale da sole della collezione Flag siglato dal distintivo frontale C, oltre a Carrera Facer, modello da sole esclusivo e anticonformista della collezione Flag “Lab” e alla montatura da vista Carrera 174 della collezione Signature, una shape classica ma audace caratterizzata dall’originale tank hinge.

Paola Ferrario

Paola Ferrario

Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *