Design

DUEACCA: piccolo genio

Posted on
DUEACCA: piccolo genio

Adriano Design disegna per Verum Italy un rubinetto indoor & outdoor che è una piccola rivoluzione nel mondo dell’idraulica. DUEACCA è uno strumento essenziale ed estremamente funzionale che riscrive il concetto di sistema idraulico e si presenta come un piccolo cubo in una lega di ottone di soli 50 mm.
Quattro miscelatori a joystick da outdoor e uno da indoor, la cui modularità viene raggiunta applicando una varietà di accessori al corpo centrale. Per la versione outdoor diversi kit: doccia da parete, doccia da albero, rubinetto da parete e colonna da pavimento; la versione indoor prevede invece un unico miscelatore con doppia adduzione acqua calda/fredda, applicabile incassato a parete o d’appoggio.

DUEACCA: piccolo genio

DUEACCA è dotato una serie di accessori di sostegno in acciaio inox, per dar corpo alle varie e numerose configurazioni possibili.
Un rubinetto che utilizza pochissima acqua, genera scarti minimi, ottimizza i costi di produzione ed è completamente smontabile per sostituirne le sue parti nel tempo: è davvero un concentrato di tecnologia.
Per maggiori informazioni visitate il sito di DUEACCA.

DUEACCA: piccolo genio

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *