Eyewear

Donnavventura con i nuovi occhiali Oxo

Posted on
platform optic blog donna avventura

Si chiamano Alessia, Vanessa, Chiara Francesca, Felicitas, Marianna ed Arianna e saranno le protagoniste dell’edizione 2017 di Donnavventura. Il programma, che da circa 30anni ci fa viaggiare in luoghi meravigliosi, per il secondo anno consecutivo ha deciso di affidarsi a Oxo-Optocoop Italia per gli occhiali che dovranno accompagnare le reporter il prossimo inverno.

In linea con gli ultimi dettami del fashion, la forma prescelta è quella tonda, declinata in tre colorazioni super cool: rosso, bianco e caramello. Le lenti polarizzate permetteranno alle ragazze di non perdere nessun dettaglio e godere appieno della natura e dei sui straordinari colori. Senza faticare gli occhi.

Non ci resta che aspettare dicembre per scoprire quali nuove mete esplorerà Donnavventura, gli occhiali però li troviamo nei negozi Oxo a partire da ottobre.

platform optic blog donna avventura oxo

00 oxo

d Oxo

c oxo

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *