Stuff

E luce fu

Posted on

USM, celebre azienda svizzera specializzata in sistemi di arredamento, ha dato vita ad un nuovo ed innovativo prodotto: USM Haller E.
Che si tratti di una reception, di uno spazio vendite o del salotto della propria casa, le nuove soluzioni per l’illuminazione USM Haller E pongono gli oggetti nella giusta luce. Nella struttura dei suoi prodotti sono stati integrati luce ed energia ed è stato perfezionato un rivoluzionario sistema di conduzione elettrica, senza l’utilizzo di cavi. Grazie a una pratica impugnatura, è possibile posizionare discretamente le luci nei tubi con un semplice click, scegliendo se illuminare scaffali e vetrine dall’interno, o creare effetti luminosi sulle pareti della stanza, con luci calde o fredde.

USM_Haller E_desires_night_copyrightUSM
USM_Haller E_desires_night_copyrightUSM

È inoltre possibile caricare i dispositivi mobili direttamente dalla struttura: così come le luci, i caricabatterie USB possono essere inseriti esattamente dove sono necessari e di essere inoltre appena visibili.
Rivoluzionario il sistema di conduzione della corrente elettrica utilizzata da USM Haller E: è la stessa struttura a portare la corrente attraverso gli e-Tubi, le e- Sfere e gli e- Connettori, speciali componenti che non si rivelano alla vista.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.usm.com.

 USM_Haller E_invisible_night_copyrightUSM

USM_Haller E_invisible_night_copyrightUSM

USM_Haller E_atmosphere_day_copyrightUSM
USM_Haller E_atmosphere_day_copyrightUSM

Qui di seguito un breve video di presentazione, che illustra il prodotto meglio di qualsiasi descrizione

 

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *