Stuff

Eleganza dentro e fuori

Posted on
Eleganza dentro e fuori

Minotti da oltre trent’anni partecipa a IMM Cologne, considerata un’occasione imprescindibile per la presentazione della propria collezione ai mercati europei.
Lo spazio espositivo ha coperto una superficie di oltre 650mq e ha accolto i visitatori attraverso una scelta di materiali e cromie che evocano una calda ospitalità ed una naturale eleganza.
Il contesto è stato pensato e progettato per valorizzare le ambientazioni, che vedono protagonista il sistema di sedute Freeman, la serie Creed, assieme ai numerosi complementi introdotti con la nuova collezione.

Eleganza dentro e fuori

Una particolare attenzione è stata dedicata alla presentazione della Collezione Outdoor, con le serie Indiana e Virginia ed elementi Aston “Cord” Outdoor, a dimostrazione di come sia possibile accostare componenti appartenenti a collezioni differenti, mantenendo un risultato di raffinata eleganza.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.minotti.com.

Eleganza dentro e fuori

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *