Eyewear

Elementi di purezza

Posted on
blackfin-bf763-amelie-side

La maison cadorina Blackfin ha deciso di affiancare al titanio, il suo materiale par excellence, un nuovo metallo prezioso: l’oro. Da questo incontro nasce la serie Blackfin Elemento composta da sei modelli proposti in edizione limitata, placcati oro 2 micron 24 carati. Il metallo nobile non è ostentato, ma lavorato in eleganti dettagli che illuminano la montatura dando risalto alle cromie tipiche del brand.

Blackfin Elemento la trovate presso ottici selezionati in tutto il mondo in un esclusivo cofanetto nero da sei pezzi che rappresentano la sublimazione dello spirito e della tecnologia del brand.

blackfin-bf759-ushuaia-side blackfin-bf763-amelie-front blackfin-bf763-amelie-side

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *