Architecture

Facciamo Luce su Marina Landscape

Posted on

Francesconi Architectural Light illumina Marina Landscape, le vie che accompagnano i visitatori al rinomato Nobu Restaurant, situato all’interno del lussuoso Four Seasons Hotel di Dohain Qatar: una struttura a tre livelli affacciata scenograficamente sul Golfo Persico, raggiungibile da un’arteria di grande viabilità che necessitava di un’illuminazione sicura e performante. Per il progetto di illuminazione urbana sono stati scelti degli apparecchi illuminotecnici interamente realizzati con il migliore Acciaio Inox 316L.

Francesconi Architectural Light da oltre 60 anni opera nell’ambito dell’illuminotecnica: dalla produzione di apparecchi per esterni altamente performanti alla consulenza progettuale di elevata specializzazione.
Coniugando elevata resistenza e confort visivo, know-how tecnico e qualità formale e funzionale, il team Francesconi ha donato un effetto particolarmente scenografico alle strade di questa grande città dal forte carattere cosmopolita, segnando i percorsi, esaltando i dettagli e guidando gli ospiti verso il più grande e noto ristorante del Qatar.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.francesconi.it.

Cristina Bigliatti

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *