Lifestyle

FAZZINI APRE LA SUA CASA IN BRERA

Posted on
Fazzini apre la sua casa in Brera, Milano

Domenica 13 settembre, nel cuore milanese dedicato al design e alla moda, Fazzini ha inaugurato il suo primo flagship store.
Il noto brand di eccellenza nel settore della biancheria per la casa, apre uno splendido negozio realizzato ad hoc per enfatizzare i prodotti della collezione Fazzini.

Il concept di fondo è quello di mantenere intatta la filosofia del marchio, conosciuta in Italia e all’estero per la capacità di fondere sapientemente l’artigianalità Made in Italy, assieme alla costante ricerca delle ultime tendenze. Il neonato punto vendita ospita anche La Perla Home Collection, la nuova linea di biancheria per la casa realizzata all’insegna del lusso contemporaneo.

Fazzini apre la sua casa in Brera, Milano

Entrando all’interno dello store, prima ancora di notare i delicati colori e le eleganti fantasie delle collezioni esposte, si viene accolti da un originale lampadario sospeso in aria come una grande nuvola, quasi a ricordarci il sogno. Successivamente salta all’occhio il pavimento di piastrelle dalle linee geometriche pulite, caratteristiche di una produzione 100% italiana, proprio come quella del marchio. Altro elemento architettonico tipicamente italiano presente all’interno del negozio è l’arco, il quale viene visivamente sostenuto da una scenografica scala che porta al primo piano, dove viene ospitata la collezione dedicata ai più piccoli, assieme alla linea pensata per la cucina.

La raffinatezza e lo stile delle collezioni viene perfettamente rispecchiato dall’ambiente dello store…ci si sente davvero a casa!

Fazzini apre la sua casa in Brera, Milano

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *